2/10/2007

Cupido si sceglie


Quando sei fra una massa d’invasati con gli occhi da visitors- rigorosamente neri, pupille dilatate all’ inverosimile -fra i sempre pronti ad offrirti una bevuta, attanagliarti con interminabili blablabla, salvo poi intervallarli con digrignare dei denti, nonché inspiegabili slanci d’affetto a chi hanno appena conosciuto, non sei in una discoteca, ma in un agglomerato di cocainomani, o perché no, di ragazzi che assumono ecstasy, altrimenti detta: MDMA.
I più hanno solo il solito vecchio fumo dietro. Il rapporto quantità-prezzo è migliore e partire da casa già con una striscia e una pasticca non è da bravi ragazzi: meglio comprarle sul posto.
D’altronde è per volersi bene fino alle 8 del mattino. E’ ormai risaputo che soli 5cocktails non promettono relazioni tanto durature: al più garantiscono condivisione fino alle 4. Ma per amarsi senza riserve ed essere simpatici fino alle 8, solo il cupido coca/ecstasy può scoccare le sue frecce e far centro.
Pazienza se, passato l’ effetto sentimentale, ci si sente soli e senza la capacità di essere felici con le proprie forze: questo accade dopo ogni sacrosanta storia d’amore che si rispetti, diamine! Posto che conosco tutto ciò per “sentito dire”, confesso che pecco di antipatia, causa avventure con i soli 5cocktails. Adoro il sound tantrico della pizzica, ma lo tradisco: per il ritmo house, e solo fino alle 5del mattino poi, per cui forse pecco anche di amare meno gli altri e un po’ di più me stessa.
Che razza di egoista…

3 Comments:

  • At 8:17 PM, Anonymous Anonimo said…

    Saretta fai bene ad amare piu' te stessa...perche' dell'amore degli altri e' meglio non fidarsi...

     
  • At 6:46 PM, Anonymous Anonimo said…

    ...amare se stessi, che perdita di tempo.

     
  • At 10:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    amare se stessi non vuol dire non amare qualcun altro...
    vuol dire non lasciare tutta la propria felicita' nelle mani di un'altra persona.questa e' la cosa piu' bella che possa succedere nella vita ma anche il piu' grande rischio che si decide di correre...

     

Posta un commento

<< Home