9/28/2006

Per piacere..

Ho appena scoperto che morirò certamente il 3 febbraio del 2032.

Ora, per quanto io adori i test in ognuna delle loro forme, quest' ultimo mi ha a dir poco divertita.

Nel suo cattivissimo gusto, è ovvio.

Cattivissimo nel senso che ' No, dai,ma veramente? Nemmeno ai 50 mi fate arrivare? '

Per piacere..

Daltronde ieri era Spoon River, oggi..piuttosto che siamo alla deriva dell' inventiva, ma va bene così, ci si può riflettere comunque, no?

Per piacere..

Che sia scritto - quando sarà, ma tanto vi ho avvertito per tempo -, che sia scritto sulla mia lapide, in alto a destra, che sia scritto insomma:

" C' è sempre di peggio "

E intanto che sono viva, lasciatemi dire:

" Il meglio deve ancora venire.. "

Ma per piacere!

1 Comments:

  • At 1:44 AM, Blogger Luca Bleek Sartirano said…

    Anche io ho scoperto che moriro' nel 2032, probabilmente lo stesso giochino.
    Pero' a me la cosa non mi ha divertito...forse perchè per allora 50anni li avro'!

     

Posta un commento

<< Home