4/03/2006

Numerologia...

Non c' è due senza tre.

...Poi si lamentano se una donna impegnata vuole dare un senso alla relazione tramite un figlio!

"Ma è troppo presto cara..ho il mio lavoro,
la mia posizione guadagnata
dopo tanta fatica
- e tu lo sai -, ho solo trentadue anni! "

"Hai ragione amore, che sciocca..perchè mai dovrei pensare ad un figlio a soli trentanni, mentre anch'io ho il mio stipendio fisso mensile, sto insieme a te da otto anni e ho la casa regalata da mamma e papà..Perchè mai? "

"Noto del sarcasmo dolcezza mia.."


"Lo credo bene! Screanzato, egoista bambinone che non sei altro!Qui l'orologio biologico ha suonato da un pezzo!"

Eppure lui la ama..perchè lei avanza certe pretese?

Perchè non c' è due senza tre, ma certo!


...Poi ci lamentiamo se un uomo impegnato vuole dare un senso alla relazione tramite un' amante!

"Dove sei stato? "

"A scommettere sulle corse di cavalli, cara "

"Non prendermi in giro, tu eri da lei "

"Ma lei chi? " "Quella! " "Ma quella chi! " "Confessa! " "Ma cosa? "
"Il suo nome! " "Ma il nome di chi? " "Di quella mignotta! " "Non ti permettere di chiamarla così! "

Che diamine!...Ma ora basta.

Non c'è due senza uno: ricordiamocelo
..
e il due verrà da sè.

N.B.

Il Genio che ha inventato il non c'è uno senza tre è attualmente Uno fra
i più venerati al mondo.
Ma questa è un' altra storia..